REGOLAMENTO OLYMPIA SSD A RL
- L’accesso ai servizi del Centro è consentito esclusivamente tramite prenotazione, attraverso l’ APP Bookyway, per poter garantire il contingentamento nel centro.
- L’accesso al Centro è consentito esclusivamente indossando mascherina.
- Accedere rispettando le distanze di sicurezza e fermarsi per indossare i copri scarpe.
- Disinfezione delle mani e rilevazione della temperatura corporea.
- Compilare l’autocertificazione.
- Registrare l’ingresso con il proprio badge e consegnare l’autocertificazione al personale presente in segreteria.
- L’ingresso, per la partecipazione alle attività, sarà consentito solo se in possesso di Tesseramento ed Abbonamento Attivi oltre al Certificato Medico per Attività Sportiva Non Agonistica in corso di validità (NON SCADUTO).
- Potranno accedere allo spogliatoio massimo 6 persone nello Spogliatoio Uomini e massimo 5 persone nello Spogliatoio Donne. L’accesso è consentito esclusivamente per il cambio d’abiti, per l’uso dei servizi igienici e per la detersione delle mani. SI CHIEDE LA DISPONIBILITA’ ALLA COLLABORAZIONE DI TUTTI.
- COLORO CHE POSSONO ARRIVARE GIA’ CAMBIATI, CI DARANNO MODO DI GESTIRE AL MEGLIO I FLUSSI.
- Indossare ed utilizzare apposite calzature previste esclusivamente per l’uso in palestra. Riporre i propri indumenti e effetti personali in una busta di plastica (fornita all’ingresso) prima di metterli nell’armadietto.
- Prima dell’utilizzo di armadietti o di oggetti interni alla struttura, il Tesserato deve detergere le mani con apposito gel disinfettante e provvedere alla disinfezione degli stessi, con appositi sistemi forniti dalla Società stessa.
- Riporre gli indumenti e gli oggetti personali negli appositi armadietti di sicurezza, si consiglia quindi l’uso di una borsa
- E’ necessario dotarsi di lucchetto, di borraccia e di 2 asciugamani di cui 1 di grandi dimensioni (tipo telo da spiaggia).
- Sia all’ingresso, che all’uscita di ogni sala e ad ogni cambio di attrezzo è obbligatoria la detersione delle mani con apposito gel disinfettante. All’interno del centro troverete: dispenser gel mani, spruzzini con prodotto igienizzante per gli attrezzi utilizzati, contenitori appositi per gettare solo guanti, mascherine e fazzoletti naso, oltre ai soliti per carta e plastica. E’ obbligatorio gettare i rifiuti negli appositi contenitori dedicati. E’ obbligatorio gettare i calzari, busta di plastica monouso, ed eventuali mascherine, elusivamente nell’apposito contenitore, una volta usciti dalla struttura.
- E’ obbligatorio muoversi all’interno della struttura seguendo esclusivamente i percorsi indicati sia per l’ingresso che per l’uscita. I percorsi saranno adeguatamente indicati sia con cartelli che con segnaletica sul pavimento.
- E’ obbligatorio mantenere le distanze di sicurezza, sia tra Tesserati e Personale, che tra Tesserati (almeno 1 metro per le persone mentre non svolgono attività fisica, almeno 2 metri durante l’attività fisica ,con particolare attenzione a quella intensa).
- E’ obbligatorio l’uso della mascherina, durante tutti gli spostamenti all’interno del Centro e delle sale, mentre è consentito abbassarla durante l’esecuzione dell’attività fisica.
- Tutte le attrezzature della sala attrezzi sono state posizionate in modo che si svolga l’attività ad una distanza di 2 mt l’una dall’altra. Nelle sale corsi sono state evidenziate a pavimento le posizioni da mantenere durante le attività con distanza di 2 mt l’uno dall’altro.
Il tempo di permanenza nella struttura, sia per i corsi che per la sala pesi, PER IL PERIODO MOLTO PARTICOLARE, è limitato a soli 75’ di cui 60’ nella sala attività e 15’ per cambiarsi. I Tesserati potranno accedere al Centro soltanto nell’orario fissato. Non sarà possibile sostare nella struttura, per cui vi chiediamo di arrivare al massimo 10 minuti prima della lezione o dell’ora di allenamento, per permettere una corretta e sicura turnazione.
- Alcuni corsi subiranno variazione di orario e una modifica del numero di partecipanti, a causa delle normative vigenti. Tra un corso e l’altro, i partecipanti devono attendere lungo tutto il corridoio alla giusta distanza di almeno 1 metro l’uno dall’altro con mascherina.
SALA ATTREZZI: N.3 accessi max la settimana, 60 minuti totali di permanenza all’interno della sala,
in giorni ed orari diversi (non cumulabili).
SALA CORSI : N.3 accessi max la settimana, 60 minuti totali a lezione (non cumulabili).
Per i Tesserati che non potranno partecipare alla lezione in palestra o preferiranno
allenarsi da casa, verrà comunque garantita l’accessibilità alla lezione tramite il
collegamento con la piattaforma ZOOM che trasmetterà la lezione in diretta (Esclusa la lezione
in diretta, per motivi tecnici, del corso di Small Group).
- Tutti i componenti del Team Olympia sono stati sottoposti a test sierologico,risultato negativo per tutti, e informati sulle norme igienico comportamentali per la situazione, con apposito corso tenuto dal Dott. Russo.
- Il Centro Olympia ha provveduto alla sanificazione di tutti gli ambienti incaricando la ditta specializzata 5 Stelle di Costantin Erminia & C. sas.
- La struttura, per le sue caratteristiche di base, ha una superficie di apertura finestre per quasi tutto l’intero perimetro e quindi il primo requisito di salubrità è rispettato. Tutti i sistemi di areazione e climatizzazione per raffreddare/riscaldare ambienti sono stati minuziosamente puliti e sanificati.
Consultate periodicamente il sito o la pagina facebook per ulteriori informazioni e aggiornamenti.
TEAM OLYMPIA